about/chi siamo

 

To the stanch Dust
We safe commit thee—
Tongue if it hath,
Inviolate to thee—
Silence—denote—
And Sanctity—enforce thee—
Passenger—of Infinity—

(Emiliy Dickinson, signed note)

Ø

translator on the right side
traductor en el lado derecho
traducteur à droite

øThe PasseNger Times is a totally free digital box of interests in photography and art
Take pleasure in the use of it. 

Our Vision TheP’s Team:

nicoletta lolli

 

anna lisa di mezza

17017032_118090605383788_2198314565282923348_o

 

 

L’età non la dico neanche sotto tortura (classe ’63), quel che interessa è che sono patita d’arte in quasi tutte le sue declinazioni, fotograferei anche l’anima se solo riuscissi a vederla, cerco di spegnere il mio sacro fuoco per il disegno senza riuscirci e, nel privato, sono oggetto di critiche ai limiti dell’emarginazione in quanto musicalmente tendente al metallo. Scorpione. 創造的.

 

I’m the passenger in bilico perenne tra astrazione e realtà. Guardo all’arte come ad una sorgente d’acqua che sgorga indomita e nella quale mi specchio. La mia ricerca della bellezza è una frattura dicotomica tra dolcezza e inquietudine. I’m the passenger, e viaggiando nell’arte posso essere qualunque cosa: l’elemento primordiale di Viola, la solitudine immota di Hopper, la musicalità di uno haiku di Bashō, la critica sociale di Banksy. Classe ’74, divoratrice di immagini e libri, musicamante, haijin per intima necessità.

Music&Visions team (in ordine alfabetico)

alessandro cardinale (clanMC)
Classe 1959, innamorato di musica e fantascienza, adoro la Street Art e guardo con sospetto i tagli di Fontana… meglio quelli di Wolverine.

  giovanni papalia
La mia biografia non è ancora nata, la sto covando.

massimo di roma
Mainaim iz Massimo Di Roma, Di Roma è il cognome. La musica è la mia religione, della quale ho cercato di essere umile profeta negli anni scrivendo, parlando, agitando. I miei terminali per la propagazione dei suoni sono state le riviste specializzate, i blog di settore, qualche radio e mille consolle disparate. Con Music&Vision cerco un’altra sfida, un’altra modalità di raccontare commotività sonore creando accoppiamenti tematici e visuali. So che ce la faremo, intorno a me ho una squadra fortissimi…watch

raffaele di lorenzo
L’approccio deve essere sempre surrealista, in quanto unico ed efficace modo per decretare la fine della dittatura del definitivo. In questo movimento senza tempo di destrutturazione profonda, non resta altra salvezza che guardare dietro l’evidenza, negando l’immobilismo del gretto linguaggio contemporaneo. Ma non è tutto, sono il co-fondatore e chitarrista del gruppo musicale I Sileni e, in relazione alle mie attività notturne, lavoro molto bene anche all’uncinetto.

stefano santoni
Nasco nel 1967, l’anno del Festival di Monterey e della Summer of Love, anno zero per la musica rock. Forse un segno del destino. Entro a far parte dello staff di Radio Rock Roma 106.6 FM nel 1991 e ne esco volontariamente nel 2000 quando l’aria all’interno dell’emittente romana era già irrespirabile da tempo. Mi riunisco ai vecchi amici da tempo usciti dalla stessa radio contribuendo, spero, alla nascita e allo sviluppo di www.radiorock.to, Pod Radio creata nel 1998. Collaboro con Oca Nera Rock, magazine che si occupa soprattutto di musica emergente, e con Onda Rock, la webzine musicale #1 in Italia. Onnivoro musicale e curioso cronico, cerco da tempo di creare la Rock ‘N Roll Time Machine, una serie di trasmissioni in cui narrare, anno dopo anno, le gesta e le mille storie della musica rock da Chuck Berry al ventunesimo secolo. Ho un sito dove nei ritagli di tempo scrivo recensioni, news, storie perdute, podcast e la timeline della storia della musica. Se siete curiosi andate su www.stefanosantoni14.it

 

Annunci

10 commenti

leave a comment

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...