Music & Visions
selezione musicale a cura di Giovanni Papalia
selezione visuale a cura di Anna Lisa Di Mezza
translator on the right side
traductor en el lado derecho
traducteur à droite
Christy Lee Rogers, Hybrids.
“My purpose behind the work is to question and find understanding in the craziness, tragedy, vulnerability, beauty and power of mankind.” CLR
Christy Lee Roger è una visual artist originaria di Kailua, nelle Hawai, dove solitamente realizza i suoi progetti, ma attualmente vive a Nashville, nel Texas. Qui porta avanti (anche) il suo lavoro di filmmaker, musicista e soprattutto madre. Ha esposto i suoi lavori nel nostro Paese, ma anche a Parigi, Londra, Los Angeles, San Paolo, e le sue opere si dividono tra collezioni pubbliche e collezioni private in giro per il mondo. Collabora con riviste come Vogue, Elle, Harper’s Bazaar, Photo tecnique, e molte altre.
Quello che colpisce della produzione fotografica di Christy Lee Rogers è la combinazione di due elementi fondamentali: il colore e l’acqua. Da quest’ultima è quasi ossessionata, così come si legge sul suo sito ufficiale, le composizioni-simbiosi di corpi, acqua e colore incendiano gli occhi, esplodono di energia, anche se una sensazione di “quiete” quasi irreale, permane. Ho scelto alcune immagini del progetto Hybrids; per gli altri splendidi lavori seguite Christy Lee Rogers anche su itunes – vimeo – youtube – facebook – instagram.
Follow The Passenger Times on facebook ∞ instagram ∞ twitter